COME SCEGLIERE LA CARTA DA PARATI, CONSIGLI.


COME SCEGLIERE LA CARTA DA PARATI, CONSIGLI.
Si possono aggiungere texture, colori, motivi poster e molte altre idee - ancor più della vernice, la carta da parati può cambiare l'intero aspetto di una stanza. Considerando  il costo e la necessità di un'installazione professionale (un must), lo sfondo può sembrare un impegno rischioso. Se hai intenzione di aggiungere carta da parati al tuo spazio ma continua a sparire, questi miei consigli ti dovrebbero aiutare nella scelta giusta.






Materiale


 Distinzione  tipologica. Un primo aspetto che ci consente di distinguerle una dall’altra è il materiale: vi sono modelli in carta, stoffa, fibra di vetro, vinile, pvc, nylon e altri un secondo aspetto e il tipo di tessitura adottato e la tecnologia risate per la produzione della stessa.






Specialmente quando gli elementi architettonici verticali e non appaiono  in tinta unica, magari binco, la carta da parati potrebbe essere un elemento decorativo fondamentale.

Stile

Scegli  tuo stile naturale preferito. Sia che il tuo look sia tradizionale , moderno, vintage  c'è davvero uno sfondo adatto ai tuoi gusti, quindi non c'è bisogno di imporsi in una scelta che non ti fa sentire totalmente te.

Colori

 Siate consapevoli di quali colori, modelli e stili vi attirano più spesso ed evitate di passare mode che non parlano del vostro stile personale. Idealmente, lo sfondo che sceglierai sarà quello che amerai per gli anni a venire.








Consiglio 


Prendi un campione e vivi con esso.Dopo averlo Fissato al muro nella stanza in cui vuoi appenderlo e vivilo per un po '. Avere la carta da parati nel tuo spazio ti permetterà di abbinarla alle altre finiture e ai tessuti nella stanza, e notare come appare in diversi momenti della giornata













Siti Consigliati 

https://www.cartadaparatiartistica.com/dove-comprare-carta-da-parati
https://www.wall-art.it/Carte-da-parati/

https://www.cartadaparatideglianni70.com/motivi-di-carta-da-parati/novita-carta-da-parati/

https://www.wallpepper.it/








Commenti

Post più popolari